Questo documento contiene le informazioni relative all’utilizzo di questo sito web (lagalleriadellamoda.it) e alle modalità di acquisto dei prodotti contenuti in esso. Prima di utilizzare questo sito ti invitiamo a consultare anche l’Informativa sulla Privacy per il trattamento dei dati personali e sull’utilizzo dei Cookie.

Puoi contattarci per i tuoi dubbi sulla Politica, sui prodotti, o sull’uso del sito, scrivendoci a info@lagalleriadellamoda.it o alnumero 3423745936 (whatsapp)

La vendita dei prodotti tramite il portale lagalleriadellamoda.it è gestita unicamente da:
La galleria della Moda
con sede legale in Via Tito Minniti, 35/37
87029 Scalea(cs)
P.iva : 03475740787

Utilizzo del sito web

Durante il processo di acquisto ti sarà chiesto di visionare i nostri termini e condizioni di vendita e approvarli per portare a termine l’ordine.

Approvando i nostri termini e condizioni di vendita, durante la fase del “checkout”, o facendo uso del nostro sito web, accetti di:

- far uso del sito solo per consultazioni o ordini legalmente validi;
- non effettuare ordini falsi o illeciti;
- fornire dati quali indirizzi, recapiti telefonici e mail veritieri e non fasulli;
- essere contattato per consegne, spedizioni, promozioni e/o dati non conformi

La mancata ricezione di dati corretti implica l’impossibilità di evadere e/o confermare eventuali ordini.

Modalità

Le condizioni generali di vendita prevedono che non sussista alcun contratto tra le parti fino a che un ordine non viene confermato. La galleria della moda si riserva il diritto di accettare un ordine pervenuto  e di inviare una comunicazione di conferma. Se un ordine viene rifiutato e l’importo dovuto è già stato addebitato provvederemo a restituire l’importo nella sua totalità.

Un ordine può essere effettuato seguendo la procedura di acquisto online di lagalleriadellamoda.it e verrà inoltrato dopo aver autorizzato il pagamento (“acquista”) al quale seguirà una mail di “conferma dell’ordine”. Tutti gli ordini confermati sono soggetti, dunque, alla nostra approvazione che verrà comunicata con la “conferma di spedizione”. Sono oggetto del contratto gli articoli contenuti nella conferma di spedizione, e non avremo nessun obbligo circa prodotti ordinati e non confermati.

Integrità del contratto

I termini e le condizioni di questo Contratto sintetizzano l’accordo tra te e la nostra società e nel sottoscriverlo entrambe le parti riconoscono di non far affidamento su altri accordi che non siano esplicitati su questo documento.

Modifica

La galleria della moda si riserva il diritto di modificare le proprie condizioni di vendita, tuttavia si farà riferimento alle norme in vigore al momento dell’invio dell’ordine.

Proprietà intellettuale

Approvando i nostri termini e condizioni riconosci che quanto contenuto in questo sito deve essere interpretato come concessione di alcuna licenza o diritto a utilizzare uno qualsiasi di questi marchi senza il preventivo consenso scritto. I contenuti scritti visualizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi autori e non sono riproducibili in tutto o in parte, senza l'espressa autorizzazione scritta dell’autore.

Notifiche

Tutte le comunicazioni devono pervenire preferibilmente tramite modulo form, o attraverso mail preposte o altri contatti. La galleria della moda utilizza mail, telefono, Whatsapp Instagram e Facebook per comunicare informazioni relative a ordini, prodotti, servizi e pagamenti.