La Spedizioni del vostro pacco

Per soddisfare sempre le esigenze dei nostri clienti ci impegniamo affinché gli ordini vengano tutti confermati e spediti entro le date indicate nella comunicazione di avvenuta spedizione. Affidandoci al corriere nexive, ed essendo soggetti a circostanze logistiche impreviste di diverse natura, qualora dovessero presentarsi ritardi nella consegna ne sarai notificato tramite mail o gli altri canali designati.

Con il termine “consegna” si intende che gli articoli ordinati sono giunti al domicilio di destinazione indicato come riferimento.

Se non dovessi essere in casa all’arrivo del corriere si potrà fissare una nuova data di consegna contattando il nostro servizio clienti o lo stesso corriere al quale è stata affidata la merce. Il pacco potrà essere tracciato in tutti i suoi spostamenti, come indicato nella mail di avvenuta spedizione.

Le responsabilità sui prodotti saranno a tuo carico a partire dal momento della consegna.

Spedizioni

Gli ordini possono essere spediti all’indirizzo che ci fornirai (casa, ufficio, azienda, ecc…).

Ci serviamo del corriere Nexive per coprire tutto il territorio nazionale:

I tempi di consegna sono di 1/3 giorni. E’ possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, in questo modo potrai anche inviare regali o farti recapitare gli articoli a un indirizzo diverso dal tuo.

Forza Maggiore

La galleria della moda non è responsabile per le mancate consegne e/o i ritardi nelle stesse per eventi di forza maggiore quali:

- mobilitazioni sindacali, scioperi
- rivolte, attacchi terroristici, guerre
- disastri naturali
- impedimenti nei servizi di trasporto (terrestri, marittimi e aerei)
- blocco delle reti di comunicazione
- decreti legislativi imposti dai governi

Pur essendo fuori dalla nostra portata, ci impegniamo affinchè gli ordini possano essere evasi non appena gli eventi sopracitati vengono risolti o durante, attraverso i mezzi a disposizione

Politica dei Resi

Se un prodotto consegnato dovesse rivelarsi difettoso, hai il diritto di chiedere la sostituzione inviando una mail a info@lagalleriadellamoda.it oppure al whatsapp 3423745936
indicando tutti i riferimenti all’ordine e al prodotto danneggiato entro 8 gg dalla ricezione della merce.

I prodotti in questione possono essere restituiti a mezzo corriere, seguendo le indicazioni che ti verranno date per il reso, ed è possibile chiederne la sostituizione.